William Buhlman è considerato uno dei massimi esperti americani di viaggi fuori dal corpo (astrali). Lui è un autore, un ipno-terapeuta e un consigliere spirituale. I suoi 35 anni di personale esplorazione extra-corporea gli hanno fornito una conoscenza unica e stimolante in materia.

Il suo libro best-seller, Avventure Fuori Dal Corpo (MACROEDEIZIONI), descrive il suo percorso personale di auto-scoperta attraverso il viaggio al di fuori del corpo e fornisce al lettore la preparazione e le tecniche da utilizzarsi per l’avventura personale.

Il secondo libro del signor Buhlman, Il Segreto dell’Anima (non ancora tradotto in italiano), esplora opportunità uniche per la crescita personale ed i profondi risvegli spirituali generati dal viaggio astrale. Nel corso degli ultimi dodici anni, il Signor Buhlman ha condotto una ricerca OBE (Out of Body Exploration) a livello internazionale su 16,000 partecipanti provenienti da 32 Paesi diversi. Il Segreto dell’Anima riporta anche i risultati provocanti di questa ricerca.

Esplorazioni fuori dal Corpo

5-7 Novembre 2010 pdf

Questo seminario è un’avventura esperienziale.

Inizieremo esplorando stati di trance della coscienza e tecniche di induzione ipnotica, come perfetta base per poi indagare i passaggi e le tecniche necessarie per controllare l’esplorazione fuori dal corpo ed altri viaggi spirituali. Continueremo poi con un vasto assortimento di pratiche ed accertate tecniche al di fuori del corpo descritte nei libri di William. Ogni partecipante potrà perciò fare la diretta esperienza di diverse tecniche OBE (Out of Body Exploration), quali la tecnica del target, la visualizzazione guidata, il movimento interiore e l’attivazione dei chakra e dell’energia del corpo.

Durante tutto il weekend potrete apprendere esercizi guidati passo per passo, suggerimenti, tecniche e risposte ad ogni vostra domanda sull’avventura fuori dal corpo. L’intero workshop si basa sull’esperienza profonda di William e sulle sue intuizioni derivate sia dalle sue personali esplorazioni extra corporee, nel corso di 35 anni, che dal ritorno di informazioni ottenuto da molteplici esploratori dell’inconscio.

L’autore ha addestrato esploratori extra corporei per due decenni, insegnando loro come proiettare la propria coscienza al di fuori dei limiti dei loro corpi fisici e ad esplorare dimensioni e mondi al di fuori della vita di tutti i giorni. William fornisce una visione fresca ed innovativa su come possiamo utilizzare alterati stati di coscienza, provocati da noi stessi, ed avventure fuori dal corpo, al fine di esplorare la nostra identità spirituale e migliorare le nostre vite intellettuali e fisiche. Vi consigliamo di indossare indumenti comodi e di portare con voi un tappetino Yoga, od un sacco a pelo, per facilitare gli estesi metodi di esplorazione.

William ha ideato un’ampia gamma di metodi sperimentali che aiutano lo sviluppo della consapevolezza, l’esplorazione della coscienza e l’esplorazione fuori dal corpo.

E’ un comunicatore e maestro professionista che condivide il suo lavoro attraverso lezioni e seminari in tutto il mondo. L’autore ha anche creato una lunga serie di programmi audio. Per informazioni visitate il sito www.astralinfo.org.

Sabato notte ci sarà una piccola cerimonia con il fuoco. Contributo: 250€. Per prenotazioni prima del 1° Aprile 2010 : 230€.

Info: Moschetta Fabio 347-620-2071 fabio@lequercebianche.org.

Informazione riservata ai soci. Associazione Le Querce Bianche – Via Toti dal Monte – Cal del Bosco – Barbisano di Pieve di Soligo – Treviso – tel. & fax 0438 987178

web: www.lequercebianche.org.